Crociere in Nord Europa

Se ormai hai visitato gran parte delle capitali del Nord Europa ma vorresti fare un viaggio immersivo nella natura del Nord, allora dovresti prendere in considerazione una Crociera nel Nord Europa, In questo modo potrai scoprire itinerari interessanti, e anche insoliti, di alcune delle zone più remote e incontaminate del pianeta, dove la natura si mette in mostra in tutto il suo splendore.
Dalle isole britanniche alla Scandinavia, navigando lungo i fiorni norvegesti per arrivare fino al grande nord.

Tra aurore boreali e capolavori paesaggistici come i Fiordi Norvegesi, la navigazione diventa un’esperienza unica che ricorderete per sempre. Castelli incantanti, ghiacciai illuminati dal sole di mezzanotte, e alcune delle città più affascinanti al mondo come Amburgo, Helsinki, Stoccolma, Amsterdam, Tallin e San Pietroburgo. Con una Crociera nel Nord Europa si può raggiungere anche il leggendario Capo Nord, separato dal Polo Nord solo dalle Isole Svalbard, nel Mar Glaciale Artico.

Una crociera è senza dubbio il modo migliore per scoprire e apprezzare una parte del pianeta in cui ancora oggi regnano sovrane leggende misteriose e storie millenarie.

Scopri con me tutti gli itinerari più belli a bordo delle navi più moderne.


Capitali del Nord con MSC Virtuosa

Per la stagione Autunno-Inverno 2022/23 c’è un fantastico itinerario che permette di visitare le più belle Capitali del nord Europa, viaggiando a bordo di MSC Virtuosa.

Con questa proposta è possibile scegliere tra il combinato Fly&Cruise con imbarco ad Amburgo, oppure, per chi vuole fare qualche giorno pre o post-crociera, imbarcarsi da Southampton (vicino a Londra), Le Havre (vicino a Parigi) e Zeebrugge (vicino a Bruxelles).

La stagionalità dell’itinerario va dal 21 Novembre 2022 al 30 Aprile 2023.

MSC Virtuosa Nord Europa

Prezzi e Partenze:

Dal 21 Novembre 2022 al 30 Aprile 2023
A partire da € 619 a persona con volo incluso

Itinerario: Hamburg, Rotterdam, Zeebrugge, Le Havre, Southampton, Hamburg