La Crociera è la perfetta alternativa alla vacanza in Villaggio con la sola ed unica differenza che si dorme… sul mare.
Ebbene sì, fare una vacanza in Crociera è sicuramente una delle esperienze che prima o poi tutti fanno o comunque che tutti dovrebbero provare. Prima di tutto per un motivo: in una sola settimana (o più giorni, dipende dall’itinerario) si ha modo di scoprire un posto nuovo ogni giorno! Vero è che in ogni tappa si resta fermi in genere mezza giornata, ma questo vi dà la possibilità di poter ammirare e scoprire le principali attrazioni del luogo, per poter dire “un giorno ci tornerò sicuramente”.
L’altra cosa fantastica è certamente il servizio, anzi i servizi di bordo. Tutto è compreso: piscine panoramiche, palestra, teatro, ristorante principale e ristorante a buffet, attività di animazione e molto altro ancora!
Una delle cose che mi piace moltissimo è, senza ombra di dubbio, la possibilità di fare la colazione in cabina, anche tutte le mattine! Svegliarsi guardando il mare e l’orizzonte. Esiste cosa più bella?
Per chi ha bimbi non dimentichiamo che a bordo si trova un fantastico miniclub con attività e laboratori adatti a tutte le fasce di età. Un’oretta di riposo per mamma e papà ci vuole no? Magari proprio al tramonto, ora aperitivo in piscina…
Le Crociere nel Mediterraneo sono un super classico che però non delude mai: un mix tra mare e città d’arte uniche!
Le Crociere ai Caraibi sono perfette per una splendida vacanza con gli amici o perché no, per un Viaggio di Nozze indimenticabile: le spiagge più belle del mondo a portata di mano!
Una Crociera in Nord Europa permette di scoprire una natura selvaggia, quasi inviolata.
E poi ci sono le Crociere in Medio Oriente, negli Emirati Arabi, nell’Oceano Indiano, le Crociere a Lungo raggio Transatlantiche ed infine… il Giro del Mondo! Se si sogna, meglio farlo in grande no?